
Subito un colpo di scena, è infatti saltato il primo incontro pubblico previsto dalla candidata del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Genova Silvia Salis che ieri sera è arrivata in città con un volo diretto da Roma. Al Bibi. Service di via XX Settembre Salis doveva incontrare le donne della coalizione. Ma in mattinata è arrivata l'ufficialità che l'incontro è stato annullato.
"Raccolgo con orgoglio e forte senso di responsabilità la richiesta alla candidatura a sindaca di Genova, alla guida di una coalizione progressista, di centrosinistra, ampia e civica" sono state le prime parole di Salis dopo l'ufficialità della sua candidatura alle comunali di Genova previste in primavera.
Proprio nella giornata di ieri il candidato del centrodestra Pietro Piciocchi ha presentato la sua candidatura ufficiale all'Acquario. E sulla scelta della Salis come sua concorrente ha detto: "Sono andati a Roma a scegliere la candidata".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Piciocchi e Salis, fate il vostro gioco e soprattutto portate i genovesi alle urne
Il Biscione cambia pelle (e non solo)