
La delegazione di Italia Viva ha incontrato Silvia Salis, la campionessa olimpica di lancio del martello, vicepresidente vicaria del Coni e ora a qualche passo dall'investitura ufficiale da candidata sindaco per il centro sinistra alle elezioni comunali di Genova.
"Restano centrali i temi dello sviluppo e della crescita di Genova"
"Abbiamo ribadito grande interesse per la sua candidatura civica e per la forte volontà di costruire una coalizione ampia con un ruolo forte del centro - si legge nella nota stampa del partito -. Restano centrali i temi dello sviluppo e della crescita di Genova così come le questioni cruciali della sicurezza e delle infrastrutture".
"Salis ha le caratteristiche di credibilità e autonomia indispensabili per vincere"
"Silvia Salis ha le caratteristiche di credibilità e autonomia indispensabili per vincere e cambiare Genova - continua il partito -. Se i contenuti programmatici e l’idea di coalizione saranno quelli che ci ha esposto, il nostro contributo sarà massimo".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il Biscione cambia pelle (e non solo)
Il mini-nucleare è possibile, ma serve coraggio politico