
Dopo l'opaca prestazione nell'ultima giornata di campionato contro la Lazio Ivan Strinic potrebbe tornare a sedersi in panchina. E' stato proprio il croato a lasciarsi scappare prima Milinkovic-Savic e poi De Vrij in occasione delle prime due marcature biancocelesti. Non brillante dunque la sua prestazione all'Olimpico e per questo Giampaolo, considerando ancora la forzata assenza di Murru, potrebbe preferire Regini.
Ma quello sulla fascia non è l'unico cambio previsto nella difesa blucerrchiata. Contro i sardi al centro della difesa potrebbe trovare ancora posto Andersen. Il giovane danese ha già collezionato un paio di presenze quest'anno. Contro la Lazio è partito titolare al fianco di Ferrari. Questa volta a lasciarsci spazio dovrebbe essere proprio l'ex Crotone. Si prospetta dunque una difesa con Silvestre e Andersen centrali e Bereszynski, frresco di rinnovo, e Regini sulle fascie.
Per quanto riguarda gli altri reparti, il tecnico di Giulianova in attacco darà spazio alla coppia Kownacki-Quagliarella con Praet preferito a Ramirez sulla trequarti. Ma a sciogliere i dubbi di Giampaolo sarà l'ultimo allenamento prima della sfida contro i sardi.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore