
amichevole stagionale. Ballardini schiera il genoa con il 3-4-3, in attacco il tridente Kouame, Piatek, Pandev.
Il Grifone parte subito fortissimo e al sesto minuto Piatek la sblocca su rigore dopo che lui stesso era stato atterrato in area. Il giovane attaccante polacco nei primi minuti è devastante segnando altre due reti riespettivamente al 7' e 10'. Al 26esimo la gioa del goal è toccata a Kouamè, seguito al 31esimo da Lazovic. In conclusione della prima frazione ancora Piatek che al 38esimo segna il terzo goal per poi calare il poker al 41 sulla ribatuta del rigore parato a Goran Pandev.
Nel secondo tempo si riparte con i rossoblù ampiamente rimaneggiati entrano in campo con Russo, Lapadula, Rossettini, Galabinov, Bessa, Callegari, Asencio,Pereira, Omeonga, Medeiros, Zukanovic e Zanimacchia.
Anche nella seconda frazione gli uomini di Ballardini sonono apparsi tonici e ben organizzati. Il risultato è stato arrotondato da Galabinov (Doppietta), Medeiros (Doppietta), Zanimacchia e Omeonga. Da segalalare i pregevolissimi goal di Iuri Medeiros che ha piazzato due palloni in rete con altrettanti tiri a giro: il primo sfiora il palo e si insacca il secondo centra direttamente il sette.
La partita termina sul risultato di 13-0 lascianto buone senzazioni dai nuovi arrivati, su tutti Piatek, bene anche il giovane Zanimacchia.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti