
Grande attesa tra giocatori e tifosi per questa amichevole di lusso, che sarà anche il primo vero banco di prova per il grifone che verrà.
Dopo il rotondo 13-0 contro i dilettanti della Valstubai si potrà saggiare le caratteristiche dei nuovi acquisti come Piatek, Callegari o Spinelli contro un'avversario di grande valore.
L'incontro con l'ex squadra del capitano del Genoa Mimmo Criscito è stato reso possibile proprio nell'ambito dell'operazione di mercato che ha riportato sotto la lanterna il giocatore napoletano.
Quello con lo Zenit sarà un test molto duro per i rossoblù. La compagine russa, qualificata per i preliminari di Europa League, si presenta in Austria imbattuta in tutte le amichevoli estive fino a quì disputate, con una preparazione fisica che va avanti da più di quaranta giorni e con in panchina un nuovo allenatore, Sergej Semak. Il nuovo mister è subentrato a Roberto Mancini quando quest'ultimo è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana.
Al termine del match ai microfoni di Primocanale si potranno ascoltare le parole di Davide Ballardini che commenterà il match e l'andamento del ritiro.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso