
Questo è quanto è emerso dalla prima seduta pubblica per l'apertura delle buste pervenute in relazione al bando di gara per l'affidamento ai privati della gestione degli ospedali di Cairo Montenotte, Albenga e Bordighera.
Sono due le offerte arrivate per i due ospedali del savonese: una da parte del Policlinico di Monza SpA, l'altra dall'Istituto ortopedico Galeazzi Irccs del Gruppo San Donato di Pavia.
Per l'ospedale di Bordighera è arrivata solo l'offerta del 'Gruppo Villa Maria' formato dall'Iclas di Rapallo e dal Maria Cecilia Hospital di Ravenna.
Tutte le offerte erano corrette e sono state ammesse alla seconda fase di gara. La commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il 3 settembre per l'apertura della documentazione tecnica. Proseguirà in seduta riservata per la valutazione delle offerte economiche e di merito.
Il gruppo lombardo 'Humanitas', interessato alla gestione del nuovo ospedale del Ponente di Genova agli Erzelli, non ha partecipato alla gara per la gestione degli ospedali del Ponente ligure.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore