
E allora non è più un mistero che la società doriana abbia presentato all’Amburgo la sua offerta per Albin Ekdal e, dopo attente valutazioni, ha convenuto di non voler andare oltre gli 1,3 milioni di euro per il Nazionale svedese, che peraltro andrà in scadenza di contratto nel giugno 2019. Ekdal in Italia ha già vestito le magli di Siena, Cagliari e Bologna.
L’Amburgo ha necessità di fare cassa dopo la retrocessione in Serie B e dovrà decidere se accettare l’offerta dei blucerchiati. A conferma della situazione delineata, nel pomeriggio sono arrivate anche le parole del ds del club tedesco, Ralf Becker che ha confermato come le parti siano ancora distanti.
Se l'Amburgo dovesse continuare a forzare la mano con la richiesta di 2,5 milioni di euro, la Sampdoria virerà probabilmente su Leo Cittadini, centrocampista brasiliano del San Paolo messo sotto osservazione dal direttore dell'area tecnica blucerchiata Walter Sabatini.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta