![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20180820111510-Be_funky_pedaggio.jpg)
Interpellato da Primocanale Stefano Marigliani, direttore del primo tronco di Autostrade, aveva risposto questa mattina: "Su questo non ne so nulla, non posso fornire informazioni a riguardo".
In diretta, lo stesso Emmanuele Gerboni aveva potuto constatare che il pedaggio nelle prime ore di questa mattina andava pagato e se si contattava il centralino per chiedere aiuto, la risposta era "Potete scaricare il modulo di richiesta di rimborso".
Anche un nostro utente ci aveva segnalato al nostro numero di Whatsapp: "Alla mia richiesta di spiegazione l'operatore ha risposto 'a me non risulta'!!! Ho chiesto il tagliando di mancato pagamento, andrò al Punto Blu a contestarlo".
La buona notizia è che "Con una semplice dichiarazione (recandosi presso i Punto Blu di Genova Ovest e Genova Sampierdarena, oppure scrivendo a ) coloro che hanno pagato il pedaggio sulle stesse tratte a partire dal 14 agosto potranno chiederne il rimborso. Ai possessori di Telepass i transiti a partire dal 14 agosto sulle tratte in questione non verranno fatturati, senza che ci sia bisogno di alcuna azione da parte loro".
IL COMMENTO
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