sport

Il tecnico blucerchiato: "Caprari perdita importante"
1 minuto e 24 secondi di lettura
Marco Giampaolo presenta il match con l’Udinese di sabato alle 18 al Ferraris. Ma prima concede ancora qualcosa sul match pareggiato a Firenze dove il tecnico aveva detto che la prestazione era stata un po’ deludente per colpa sua: “Siamo fin troppo onesti quando facciamo un certo tipo di dichiarazioni, rischiando che vengano enfatizzate. L’aver riconosciuto di aver fatto una prestazione al di sotto delle nostre qualità – spiega Giampaolo - è solo un messaggio culturale”.


Si volta pagina ed ecco il match con i friulani di Nicola che si battono per la salvezza: "L’Udinese era partita benissimo in campionato, poi ha avuto qualche risultato negativo. È una squadra con delle qualità, fisica, con tanti chili, forte nell’uno contro uno. Ha giocatori che sanno accelerare. Ha una classifica che non gli rende giustizia. Mi aspetto una partita veramente complicata. Noi domani dovremo giocare a calcio, se la mettiamo sul fisico la perdiamo. Linetty l’ho visto bene, Barreto invece è out"

Poi Giampaolo parla della situazione in attacco dopo il ko di Caprari: "Abbiamo perso un giocatore molto importante. Davanti abbiamo quattro attaccanti, le gerarchie le deciderà il campo. Rientra in campo Bereszynski, ma ho parecchi altri dubbi legati alle condizioni fisiche dei miei giocatori. Il mercato? Dovete chiedere a Osti, di mercato non parlo più». Unico dubbio quindi in attacco: “Gabbiadini? O gioca lui o gioca Defrel. Che parta dall’inizio o che possa subentrare ci può stare. Preferisco non mettere i difensori dentro al posto degli attaccanti. Giocherà, ma non so se dall’inizio"
TAGS