sport

In rappresentanza della Sampdoria anche una delegazione delle giovanili
58 secondi di lettura
C'era tantissima gente commossa nella Chiesa Diecimila Martiri Crocefissi in via Canevari per l'ultimo saluto a Giovanna Romanato, la tifosa della Sampdoria scomparsa giovedì scorso all'età di 72 anni dopo una vita trascorsa con l'ausilio di un respiratore artificiale.


"Nonostante la sofferenza - ha sottolineato il sacerdote che ha officiato il funerale - Giovanna trasmetteva sempre amore verso il prossimo. Adesso è in paradiso e pregherà per tutti noi. Amava tantissimo i suoi genitori, le relazioni con gli altri e il Doria. Una grande donna, che ha saputo prolungare in sé le sofferenze di Cristo per donarle a Dio, che ha preparato per lei un posto accanto a sé".


In rappresentanza della Sampdoria c'era Vanessa Ferrero, la figlia del presidente Massimo, gli ex calciatori Attilio Lombardo e Gianni Invernizzi (consigliere di amministrazione della società blucerchiata), una delegazione delle formazioni giovanili con lo stendardo della Samp.

Ma c'era soprattutto tanta gente comune, gli amici di Giovanna, coloro che l'hanno aiutata e sostenuta e che da lei hanno ricevuto riconoscenza ed affetto.


Al fratello Lino e a tutta la famiglia Romanato le più sentite condoglianze della redazione di Primocanale