sport

Il sito transfermarkt ha abbassato la valutazione del portiere a quindici milioni
52 secondi di lettura
Una giornata davvero troppo brutta per essere completamente vera. Dopo la disfatta di Bologna, dove Emile Audero è stato sfortunato protagonista in tutte e tre le reti subite dalla Sampdoria,  il giovane portiere cerca di lasciarsi alle spalle gli errori per concentrarsi sulla prossima sfida con la Lazio, una partita che in caso di vittoria può tenere ancora accesi i sogni di Europa della squadra di Giampaolo.


Peraltro, la parabola di Audero assomiglia a quella dell’anno scorso a Venezia: un avvio scintillante, poi il calo, forse di concentrazione, infine la ripresa. Alti e bassi che fanno parte dell’essere giovane, ma che Audero deve limare se vuole compiere il salto di qualità. Il suo riscatto dalla Juventus, pari a venti milioni di euro, appare al momento molto elevato, tanto che la quotazione attribuitagli dal sito specializzato Transfermaket è scesa di cinque milioni, attestandosi a quindici.


Tocca ad Audero risalire la china, del resto il portiere ha già dimostrato di possedere, tra le sue qualità, quella della personalità.