
Assieme al cucinosofo Sergio Rossi e a Valentina Scarnecchia, il formt dedicato alla gastronomia e al turismo affronterà molteplici temi: la promozione via web, l'esplosione della vegetazione del Parco Antola, con accento specifico sui narcisi di Pian della Cavalla (nella foto), fino a un'ampia pagina dedicata alla moda per un'affiscinante sfilata in scena a Terrazza Colombo.
Tra le sorprese della trasmissione di metà maggio anche la presenza in studio del professor Franco Bampi che porterà un po' di dialetto genovese alla tavola di Viaggio in Liguria. Invece, il reportage settimanale di Elisabetta Biancalani riguarderà i paesi della Val d'Aveto.
La scaletta, infine, prevede immagini suggestive riguardo l'allevamento e le recenti iniziative legate al settore. Appuntamento in prima serata su Primocanale.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità