
Sono stati in tanti gli appassionati e i curiosi che hanno prima posato insieme alla "Portofino" - giunta nel Borgo per l’occasione - e hanno quindi assistito alla cerimonia di consegna della card e alla successiva presentazione della targa consegnata al sodalizio proprio a Maranello.
A pochi passi dalla Rossa di Maranello la parata delle Harley Davidson. In concomitanza con la consegna ha preso anche forma un importante raduno di moto - Made in USA - al quale il Sindaco Viacava ha voluto portare il suo saluto donando a tutti gli iscritti del club Punisher di La Spezia una targa commemorativa del Comune.
“Prima la Ferrari e dopo le Harley, Portofino è un’eccellenza nonché un palcoscenico naturale nel quale i più grandi brand al mondo vogliono ritrovarsi - ha detto il Primo Cittadino Matteo Viacava - Grazie al Ferrari Club e al Club Harley Davidson spezzino che hanno voluto farci visita; hanno regalato sicuramente momenti di spettacolo e di passione ai tanti, tantissimi, turisti che questa mattina hanno raggiunto Portofino”.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità