
La partita si è messa subito in salita per la Virtus Entella, per via del gol del neroverde Capello dopo meno di duecento secondi di gioco. L'attaccante ospite è stato bravo ad avventarsi su un pallone vagante in area e a superare Contini. Che si trattasse di una serata storta è stato confermato dall'andamento del gioco: sfortunata l'Entella al 20', quando Schenetti colpisce la traversa. In avvio di ripresa i Diavoli Neri sfiorano il pari ancora con Schenetti, ma al 15' il raddoppio di Bocalon chiude i giochi. A un quarto d'ora dalla fine il Venezia rimane in dieci per l'espulsione di Maleh, ma il forcing entelliano resta inefficace. Prima sconfitta per Boscaglia, ma non c'è tempo per pensare: sabato i chiavaresi renderanno visita al Benevento.
*VENEZIA 2
VIRTUS ENTELLA 0
RETI: 2’ Capello, 60’ Bocalon.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Toscano (61’ Eramo), Paolucci, Nizzetto; Schenetti; M. De Luca (61’ Mancosu), Morra (72’ G. De Luca). A disposizione: Paroni, Borra, Crialese, Currarino, Adorjan, Bonini, Sernicola, Eramo, Coulibaly, Mancosu, Poli. Allenatore: Roberto Boscaglia.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni (68’ Felicioli); Vacca (56’ Zuculini), Fiordilino, Lollo (54’ Maleh); Capello; Bocalon, Montalto. A disposizione: Oliveira, Casale, Senesi, Caligara, Gavioli, Zigoni, Di Mariano, Simeoni, Lakicevic. Allenatore: Alessio Dionisi.
ARBITRO: Ivan Robilotta di Sala Consilina.
NOTE: espulso al 77’ Maleh per proteste.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico