
Le iscrizioni proseguiranno ancora per soli quindici giorni, con possibilità per tutti di contattare i dirigenti del settore Pallacanestro presso la sede di Piazza Campetto 7 o via mail all’indirizzo , così da ricevere le necessarie informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione alle attività organizzate dal Comitato genovese dell’UISP.
Ma se da una parte la conferma dell’ormai classicissimo “Amatori” genera un certo fermento, dall’altra, anche alcune importanti novità, in grado di rendere ancor più appassionante la prossima annata, destano non poche curiosità.
La volontà – fanno sapere dal quartier generale UISP – è quella di introdurre in primavera alcuni tornei e iniziative di Street Basket: 3 contro 3, con un’offerta sportiva se più destrutturata, spontanea ma di grande appeal tra i più giovani. Tutto questo in avvicinamento all’UISP Summer Basket¸ circuito estivo nazionale di pallacanestro “3 contro 3” che da più di trent’anni caratterizza le calde estati uispine, coinvolgendo centinaia e centinaia di atleti, giocatori e semplici appassionati.
A questo punto non resta che aspettare poche settimane per il primo fischio di inizio di una stagione, quella cestistica a marchio UISP, che presenta già sin d’ora tutti gli elementi necessari per portare a casa il miglior risultato.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale