cronaca

La dinamica dell'incidente ancora da accertare
42 secondi di lettura
 Frontale in via Righetti a Genova, nel quartiere di Albaro: due vetture, per cause in via di accertamento da parte degli organi competenti, si sono scontrate frontalmente. Una delle due è andata a sbattere su altre auto parcheggiate.

La passeggera di uno dei due veicoli è riuscita a uscire dall'abitacolo autonomamente, i 2 conducenti, invece, sono rimasti incastrati nell'abitacolo. I Vigili del Fuoco, utilizzando gli attrezzi idraulici nel gruppo cesoia/divaricatore, hanno forzato le portiere ed estratto i 2 feriti, consegnandoli alle cure del 118 presente. Sul posto anche la Polizia locale.

Poco dopo i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Sori, sul cavalcavia dell'Aurelia, perché un'auto si è schiantata sul guardrail. L'urto non ha provocato gravi danni per il conducente del veicolo, ma è stato necessario mettere in sicurezza il tratto stradale in attesa dell'arrivo dei tecnici di Anas.