
Obbiettivo è quello di riuscire a far dimenticare i rimpianti della partita con il Napoli della scorsa giornata e quindi di portare a casa punti, sulla scia dell'ultima prestazione a tratti positiva.
In conferenza a Bogliasco sono stati trattati molti argomenti tra i quali la condizione del Torino, pronto all'esordio del nuovo allenatore Moreno Longo e il possibile impiego dei nuovi Yoshida e La Gumina, arrivati durante le ultime ore del mercato invernale.
Per quanto riguarda le aspettative sull'avversario Ranieri ha dichiarato: "Non ci voleva che il Torino cambiasse allenatore. Troveremo un ambiente ostico. E' una società che ho sempre stimato per la forza interiore che mettono in campo. Noi dobbiamo essere determinati per fare un'ottima partita"
Sul tema riguardante i nuovi innesti e il loro possibile schieramento invece mister Ranieri ha commenato: "La Gumina e Yoshida non possono essere già pronti ma La Gumina conosce le difficoltà del calcio italiano. Yoshida mi sembra un ragazzo molto sveglio". Sarà dunque difficile vederli titolari già la prossima partita ma non si esclude un loro schieramento a partita iniziata.
Vi erano anche diversi dubbi sulle condizioni del capitano Quagliarella dopo il dolore accusato nel match contro il Napoli ma Ranieri ha assicurato sulla sua presenza per la partita.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità