sport

Predisposto un modulo standard per superare i problemi burocratici addotti da Corte Lambruschini
1 minuto e 28 secondi di lettura
Fa ancora discutere l’argomento rimborsi per la partita Sampdoria – Verona, disputata a porte chiuse. Di fronte all'indisponibilità - motivata da ragioni burocratiche e logistiche - della società a girare l'incasso a fini benefici, il tifo blucerchiato rilancia.


Federclubs, Ultras Tito Cucchiaroni, Fedelissimi, Molesti, Cattivi Maestri, Struppa e Valsecca hanno infatti predisposto un modulo per sollecitare la società a donare incasso e quota abbonati della partita in questione al San Martino. "Dal principio le nostre intenzioni erano quelle di ottenere un’importante cifra da donare all’Ospedale San Martino in tempi quanto più brevi possibile, per dare un aiuto concreto nella battaglia contro il COVID-19. Per problemi di natura logistica “il presidente e l’U.C. Sampdoria” si son detti impossibilitati ad attuare questa operazione di rimborso. Abbiamo così deciso di metterci a disposizione per raccogliere le adesioni da parte di quei tifosi che generosamente vorranno donare in beneficenza la loro quota non goduta di quella partita, che verrà poi destinata, con la massima trasparenza, al reparto U.O. Clinica di Malattie Infettive e Tropicali dell’Ospedale San Martino.
"Ogni tifoso sampdoriano che vorrà aderire a questa iniziativa non dovrà far altro che compilare un modulo, presente sulla pagina Facebook della Federclub e sui siti dei gruppi aderenti, con i dati del proprio abbonamento/voucher entro Venerdì 17 Aprile 2020. Il modulo non va stampato o scansionato in alcuna maniera, basta entrare nel link, compilarlo elettronicamente e premere il tasto “invia” situato in fondo alla pagina.
Successivamente invieremo questi moduli alla società presentando così un numero preciso di adesioni ed auspicando che questo possa servire a velocizzare le tempistiche della donazione"