
"Non puoi essere certo - ha proseguito l'ex bomber della Sampdoria - fino a quando non saranno trascorsi alcuni anni senza problemi. Fisicamente mi sento bene, di nuovo i miei muscoli".
Vialli ha aggiunto: "Ogni volta in cui ti svegli o vai a dormire con un po' di male alla pancia, alla testa o hai un po' di febbre pensi: Oddio, il male è tornato. Per liberarsi di questa sensazione occorre molto tempo, sei fragile, nessuno vuole vivere qualcosa del genere. Quando accade, devi prenderla come un'opportunità per conoscerti meglio, il modo in cui eri, sei e soprattutto vorrai essere. E' inevitabile che tu scopra il tuo vero io, Ci sono state moltissime cose su cui ho dovuto lavorare per cercare di migliorare".
Gianluca Vialli la scorsa estate era stato in procinto di diventare presidente della Sampdoria per conto degli acquirenti americani Jamie Dinan e Alex Knaster, ma l'attuale presidente Massimo Ferrero aveva respinto ogni offerta.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore