
In diretta alle 21, con la presenza fissa del cucinosofo Sergio Rossi, discussione dagli studi di Terrazza Colombo sui definitivi scenari della stagione estiva. A dibatterne saranno quattro protagonisti della ricettività ligure: il presidente dei ristoratori genovesi, Matteo Losio, la docente universitaria di web marketing, Roberta Milano, il presidente dell'enoteca ligure, Marco Rezzano, che presenterà la trasmissione della prossima settimana girata tra i vigneti del savonese, e infine il commissario dell'agenzia di promozione turistica, In Liguria, Pietro Paolo Giampellegrini fresco di varo della nuova campagna "In Liguria Puoi" rivolta prevalentemente al mercato italiano e francese.
Con Elisabetta Biancalani, servizi legati all'entroterra e agli sport all'aria aperta.
Particolarmente interessanti i collegamenti tipici di Viaggio in Liguria. Prosegue la rubrica legata all'unione tra mare e montagna che ha ha portato sugli schermi di Primocanale gran parte della squadra azzurra: ospite della settimana, la medaglia d'oro alle olimpiadi 2018 dello snowboard cross, Michela Moioli. L'atleta traccerà un racconto legato all'amore per Levanto, ma anche alla tragica primavera della sua Bergamo.
A seguire, le parole dell'ingegnere Valentina Sumini: ricercatrice, già membro del Mit di Boston, che progetta la vita degli umani su Marte.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso