
Tra auto di derivazione rallistica, prototipi, buggy e Legend Cars lo spettacolo sarà assicurato ed i riflettori saranno puntati sul debutto assoluto delle piccole vetture motorizzate Yamaha, che per la prima volta si sfideranno su una superficie ben differente dall’asfalto dei circuiti. Al via tra le Legend anche due vetture con i colori di Primocanale Motori.
Tra i nomi dei protagonisti spicca quello di un debuttante di lusso sul ghiaccio italiano, ovvero l’irlandese Craig Breen, pilota ufficiale Hyundai nel Mondiale WRC che sarà al via su un buggy per confrontarsi con i tanti specialisti delle gomme chiodate. Cobbe, Tamara Molinaro, Carmellino, Rachele Somaschini, Pinzano e tantissimi altri si sono dati appuntamento sulle Alpi Lombarde per una sfida che si preannuncia interessantissima e spettacolare.
A Livigno andranno in scena due gare, rispettivamente sabato 9 e domenica 10 gennaio (con senso di marcia invertito rispetto a gara1).
La serie proseguirà poi il 24 gennaio a Pragelato ed il 14 febbraio sempre nella località piemontese, con senso di marcia invertito.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore