
Cinque equipaggi tricolore affronteranno il difficile percorso franco-monegasco a bordo di una Skoda Fabia R5: Enrico Brazzoli con Maurizio Barone, Fabrizio Bentivoglio con Max Bosi, Mauro Miele con Luca Bletrame (migliori italiani nel 2020), Carlo Boroli con Maurizio Imerito e Carlo Covi con Michela Lorigiola.
Il Lombardo Giacomo Ogliari, navigato da Lorenzo Granai, guiderà una Citroen C3 R5, mentre con una Fiat Abarth 124 della classe RGT ci saranno Alberto Sassi e Gabriele Romei. Alain Cittadino e Luca Santi divideranno l’abitacolo della nuova “piccola” di casa Peugeot, la 208 Rally4, così come Francesco Garosci e Rudy Briani, che porteranno in gara la Renault Clio Rally5.
Tre invece i navigatori che correranno con piloti stranieri: Giorgia Ascalone leggerà le note al britannico Tom Williams su una Ford Fiesta R5, Francesco Pezzoli al francese Gilbert Sau su una Volkswagen Polo R5 e Mattia Pastorino, unico ligure al via, affiancherà il monegasco Jean Paul Palmero su una Ford Fiesta R2.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti