sport

Il mister rossoblù si pone un obiettivo: "Voglio vedere una bella partita"
1 minuto e 13 secondi di lettura
Ci avviciniamo alla partita più difficile della stagione, quella sul campo della capolista Inter allo stadio Giuseppe Meazza. Mister Ballardini ribadisce che nonostante il buon cammino intrapreso, non è ancora arrivato il momento di fermars: "Siamo contenti per tutto quello che abbiamo fatto, da qui in avanti servirà dare altrettanto perché, come ho detto altre volte, nel momento in cui non prosegui nello stesso modo, fai presto ad dimenticarti di ciò che hai fatto".




 
"Anche la trasferta di Milano può essere un buon banco di prova, poiché vai a giocartela con i primi della classe, una squadra che può contare su giocatori di grandissimo spessore fisico e tecnico. Ho visto in tutti la voglia ed il piacere di confrontarsi contro quella che secondo me è la squadra più forte del nostro campionato. Servirà un Genoa in salute, servirà una squadra che scenda in campo con personalità e consapevoelzza dei propri mezzi."

 
Un tabù, quello contro i nerazzurri, che dura dal 1994: "Per noi però è importante la prestazione, siamo convinti che se sarà ottimale verremo premiati comunque. Il nostro obiettivo è quello di fare una bella partita."
 
 
Possibile turnover? "Sappiamo che mercoledì ci sarà il Derby, è chiaro che consideriamo anche le diffide ma nella scelta della formazione stiamop attenti ad altri aspetti. Pensiamo ad una partita alla volta".