E la condizione del Genoa? "Per me il Genoa è una squadra in salute, bisogna però essere cauti nel dare troppa confidenza alle nostre qualità e al nostro essere squadra. Se non rimaniamo attenti e umili, se non offriamo quella generosità e quella qualità dimostrata finora, rischiamo di mostrare una squadra non così forte come abbiamo dimostrato di essere."
"Anche all'Olimpico abbiamo fatto una buona partita, ma la squadra non è quella vista contro la Roma. Sono convinto che abbiamo dentro qualcosa in più che ci ha portato a portare a casa risultati straordinari. Per qualcosa in più intendo una maggiore attenzione, una maggiore motivazione e rabbia nell'essere squadra e voler condizionare gli avversari, nel concedere meno occasioni alla squadra che affrontiamo. Noi abbiamo dimostrato questo in passato, ma ultimamente sono mancate proprio questa attenzione e determinazione, caratteristiche proprie del nostro team."
INFERMERIA - "Abbiamo recuperato sia Perin che Pandev, domattina faremo un ultimo allenamento ma ad oggi li considero ristabiliti."
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più