![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/2021042773143-bus_genova.jpg)
È successo poco prima della mezzanotte di alcuni giorni fa alla fermata del bus 272 di via Negrotto Cambiaso, fra Rivarolo e Begato
Il giovane dopo essere sceso dal mezzo pubblico si è avvicinato all'uomo e, dopo averlo accusato di avere fissato in modo insistente la fidanzata, gli ha sferrato un violento pugno al viso, poi si è allontanato.
Al cinquantenne, soccorso dai medici del 118 e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale villa Scassi, sono state rilevate contusioni al viso giudicate guaribili in un mese.
Le indagini sul fatto sono state avviate dai poliziotti delle volanti: punto di partenza un vistoso tatuaggio che il trentenne esibiva sul collo. L'uomo rischia una denuncia per lesioni gravi.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale