Genoa, spunta Sabiri dell’Ascoli, Frabotta in chiusura ma l’Atalanta ci prova
Mercato rossoblù all'insegna di una serie di nomi interessanti
59 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
Non è un nome nuovo perché già un mese fa era stato accostato al Genoa, ma stavolta il centrocampista marocchino naturalizzato tedesco Abdelhamid Sabiri pare essere una pista di mercato concreta per i rossoblu. Sabiri ha 24 anni e ha fatto molto bene nell’Ascoli in serie B collezionando 31 presenze con 8 gol. Piace anche ad altre squadre di A ma il Grifone sta parlando con la società marchigiana. La richiesta è di oltre 3 milioni di euro ma con alcune contropartite tecniche il cash dovrebbe abbassarsi.
Sempre per il centrocampo si fa il nome del cileno del Velez Fabio Galdames anche lui 24 anni. Infine la trattativa per l’esterno della Juventus Frabotta è vicina alla chiusura con la formula del prestito con diritto di riscatto malgrado l’Atalanta stia cercando di inserirsi per l’esterno.
Intanto il Crotone, che ha perso il portiere Cordaz, è alla ricerca di un sostituto tra i pali per la prossima stagione di Serie B. Il nome più caldo è quello di Alberto Paleari, di proprietà del Genoa. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le due società per chiudere la trattativa.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore