
GLI AVVERSARI - "Il Bologna viene da un periodo positivo, ma bisogna andare in campo con equilibrio. Può farci male in ripartenza, dovremmo essere bravi a non concedere nulla. Dobbiamo lavorare per non subire gol.Abbiamo concesso troppo per errori di concentrazione. Voglio l’atteggiamento giusto".
SOSTEGNO – La prevendita è stata tiepida, ma D'Aversa spera nel sostegno dei tifosi: "Sicuramente i nostri tifosi hanno sempre dimostrato di essere importanti, spero che vengano a sostenere la squadra".
IL PUNTO - "Gabbiadini è disponibile, si è allenato con il gruppo. Il ballottaggio tra Quagliarella e Caputo? Non importa chi parte per primo. L’importante è che diano il massimo. È una partita molto importante perché poi ci sarà la pausa e allora ragioneremo. Domani dobbiamo dare tutto. Audero? Non mi piace parlare dei singoli, soprattutto di Emil che ha un ruolo importante e particolare.
IL CASO ASKILDSEN - "Siamo come padre e figlio. Ha qualità importanti. Ha giocato molto di più rispetto all’anno scorso, ma deve fare lo step mentale di essere un giocatore di Serie A. È come Svanberg che nel corso degli anni è cresciuto molto. Dipende tutto da lui. Non c’è nulla tra me e lui, io lavoro con un giovane e voglio fargli capire che deve essere determinato".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso