E' stato istituito ufficialmente questo pomeriggio dal Cda della Casinò Spa l’Ufficio strategie per il gioco. L’accordo per il coordinamento verrà formalizzato nei prossimi giorni con il manager internazionale Paolo Giovannini che ha nel suo curriculum una lunga esperienza di conduzione ed organizzazione di casinò in Italia e all’estero. Sostanzialmente il suo compito sarà quello di attualizzare l’offerta di gioco in modo che sia rispondente alle nuove esigenze della clientela e del momento. Secondo Giovannini "il mondo del gioco è in continua evoluzione e l’azienda Casinò deve riuscire a stare al passo con la modernizzazione delle richieste e delle esigenze. La clientela cambia e il Casinò deve cambiare con i suoi clienti. E’ importante ottenere la valorizzazione di tutte le offerte di gioco che non sono tra loro in concorrenza ma al contrario si compenetrano e rappresentano le due anime imprescindibili del Casinò".
Cronaca
Casinò, un ufficio strategie per coccolare i clienti
48 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sampdoria, il primo giorno di Evani e Lombardo a Bogliasco aspettando Mancini
- Balotelli: "Si meriterebbero il Mario ribelle, non quello maturo di oggi"
- Scontro sulla sanità, Bucci risponde a Orlando: "Disavanzo operativo di 19,2 mln"
- Porto Antico, Ferrando confermato presidente: ecco il nuovo Cda
-
Genova, dimensionamento personale comunale: la protesta davanti a Tursi
- Gigafactory, Ilaria Cavo a Bruxelles: "Genova sarà candidata ad averne una"
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso