Bellissima vittoria( 4 a 1) per i Gryphons Mercury Genova Baseball in quel di Cairo Montenotte contro i locali, nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie C1. E la partita non ha avuto storia risolvendosi praticamente con un ko già nel primo inning con un perentorio 3 a 0. Il successo è frutto di una prestazione superlativa del lanciatore Luca Benvenuto che ha realizzato ben 15 k offrendo un’ottima prestazione anche nel ruolo di battitore.
La doccia fredda subita dai padroni di casa, supportati dal pubblico che avrebbe voluto la rivincita dopo la sconfitta nel derby di andata, è stata tale da paralizzare il gioco. Per i tre inning successivi la conclusione sullo 0 a 0 ha sottolineato la mancata capacità reattiva, nonostante il fattore campo potesse costituire un vantaggio.
Spenti e scoordinati i giocatori di Lopez, il manager- allenatore degli avversari, vecchia conoscenza dei genovesi,non sono riusciti a riprendere in mano le redini dell’incontro ma hanno subito ancora, nel quinto inning, un tosto 1 a 0 riuscendo a piazzare, nel successivo, il punto delle bandiera ( 1-0) . Le ultime frazioni di gioco si sono risolte con un nulla di fatto. I ragazzi di Brugnone hanno saputo controllare gli avversari ed in difesa, grazie al rapace De Los Santos, hanno contenuto i rari sprazzi aggressivi degli avversari. Buona la prestazione di Massimo Subriano, collante dei grifoni e vecchia volpe del diamante.
Archiviata questa partita topica i Gryphons Mercury affrontano una fase agonistica intrigante e molto impegnativa, ma come si dice nell’ambiente, nulla è scontato o prevedibile. E’ il risultato sul campo che fa la differenza.
Sport
Baseball, vittoria per il Gryphons Mercury
1 minuto e 20 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' su Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più