Sport

43 secondi di lettura

L’Azimut Pool Loano  si aggiudica la sua prima partita in C Dilettanti battendo, davanti al proprio pubblico, i cugini del Sestri Levante.
Se prima ce la meritavamo per il lavoro fatto negli allenamenti –afferma a fine gara il presidente del Pool, Stefano Dellacasa- ora posso aggiungere che la prima vittoria ce la siamo meritata anche per come abbiamo giocato. C’è stato solo un momento, nel quarto periodo, in cui gli avversari, mettendosi a zona, ci hanno messo in difficoltà, ma più psicologica che tattica”. Ecco il tabellino della gara:

Azimut Pool Loano -C.B. Sestri Levante 77 – 61

Parziali: 21-16, 36-28, 60-50

Azimut: Cainero 2, Del Sorbo 15, Ciarlo 19, Michelis 10, Bussone 8, Bovone 4, Manuelli, Scala 5, Kapedani 10, Larconetti 4. All. Costagliola.

Sestri Levante: Callea ne, Cantelli 12, Calzolari ne, Ferrari 8, Spertini 22, Fa.Conti 4, Ciotoli, Pajer, Fra.Conti 5, Zanetti 10. All. Gioan