"Il gol arriverà, gli attaccanti devono rimanere tranquilli", così Mimmo Di Carlo, tecnico della Sampdoria, in attesa della sfida di domenica in trasferta contro il Lecce.
L'allenatore blucerchiato è fiducioso: "Ad oggi potrebbero mancarci due o tre punti, ma i ragazzi stanno crescendo e hanno voglia di invertire la rotta rispetto alle ultime uscite". E sulla formazione: "Dobbiamo per prima cosa verificare le condizioni di Palombo, poi mi aspetto guizzi importanti in attacco e nelle ripartenze".
E riguardo all'assenza di Cassano, Di Carlo non cerca alibi: "Certo le sue qualità non si discutono, ma dobbiamo lavorare sugli elementi di valore che ha la Samp come Pozzi e Marilungo, per affinarne l'intesa con Pazzini. Un acquisto a gennaio? Ora non dobbiamo guardare al mercato, ci sono sette partite fondamentali in cui dovremo dare il massimo".
Infine una battuta sulla situazione degli infortunati: "Su Palombo sapremo di più nelle prossime ore. Semioli sta migliorando e per Zauri si devono accertare i tempi dello stop".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità