Sport

51 secondi di lettura

Il mercato Samp, sempre vigile alla ricerca di un attaccante, punta però anche a blindare la porta blucerchiata. La dirigenza del club di Corte Lambruschini ha infatti avanzato una proposta alla Roma per il riscatto dell'intero cartellino di Gianluca Curci. Il portiere ha fatto benissimo a Genova e il suo valore è lievitato negli ultimi mesi: a tal proposito non si esclude l'ipotesi del rinnovo della comproprietà del giocatore a giugno.

 

In attacco le piste più calde sembrano sempre tre, legate ai nomi di Maccarone, Floro Flores e Biabiany. Sull'attaccante del Palermo è arrivata però ieri sera la smentita, probabilmente strategica, del ds della Samp Tosi a reterete24.it.

 

Sul fronte partenze, Sammarco si sta già allenando col Cesena: le dirigenze blucerchiata e romagnola si incontreranno, all'apertura del mercato, per perfezionare l'accordo. Mentre alle voci sul possibile trasferimento di Dessena ha risposto su tuttomercatoweb il procuratore del giocatore, Giovanni Bia: "Ha tante richieste in serie A, ma la Samp non ha intenzione di cederlo".