"Sto per rientrare dal Brasile. Quello che dovevo fare l'ho fatto, magari in vista della prossima stagione, perché nel calcio mercato è importante saper seminare e in Brasile ci sono sempre tanti giocatori interessanti da valutare su cui puntare".
Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervistato a Unico Grande Amore su Tele Radio Stereo. Dal mercato futuro, il Patron rossoblù passa all'analisi di quello presente: "Abbiamo in mente di ingaggiare un centrocampista, magari entro un paio di giorni, per poi chiudere il mercato. Scambio Sculli-Brighi o Greco con la Roma? A noi un centrocampista in più farebbe comodo, Brighi e Greco sono elementi di qualità; siamo pronti ad ascoltare delle proposte, ma al momento con la Roma non abbiamo discorsi avviati, anche per il momento delicato che stanno vivendo i giallorossi".
Preziosi poi conclude: "La scorsa estate avevamo in mano Constant, che poi è andato al Chievo. Ho comprato Boateng per tenerlo, poi però ci sono state delle relazioni diverse da quelle che ritenevo di aver fatto nel modo giusto, e ora sono due tra i migliori centrocampisti della Serie A".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità