Sport

54 secondi di lettura

In casa Genoa è la giornata di Konko. Il centrocampista è arrivato a Genova nella tarda serata di ieri, a bordo di un aereo privato messo a disposizione dal patron rossoblù Enrico Preziosi. Con il giocatore, che prima di sbarcare a Genova ha fatto scalo a Siviglia per limare gli ultimi dettagli burocratici col club spagnolo, c'erano anche il procuratore Daniele Conte e Federico Pastorello. Il transfer arriverà dunque in tempo per permettere a Konko di essere già a disposizione in occasione della gara di domenica al "Bentegodi" di Verona contro il Chievo. La trattativa è stata chiusa sulla base di 6 milioni di euro.

 

Ieri inoltre c'è stato l'incontro risolutore tra Genoa e Parma per definire il passaggio di Paloschi in rossoblù: gli ultimi dettagli burocratici sono stati risolti e oggi è attesa l'ufficializzazione del giocatore da parte del Genoa.

 

Sul fronte del mercato si attende sempre l'arrivo di Zè Eduardo. La squadra oggi sosterrà un allenamento mattutino: da valutare Dainelli, in dubbio per Verona, mentre Criscito rientra in gruppo.