
"Pazzini all'Inter? Su questa questione non intendo esprimermi. Il mercato? Vediamo, mancano ancora alcuni giorni alla conclusione delle trattative". Lo ha detto il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, intervenuto in mattinata alla presentazione delle iniziative della Fondazione Garrone per il 2011.
Il patron blucerchiato ha poi parlato di Cassano: "Non credo meriti il mio saluto. Mi ha deluso e credo sia un maleducato, anzi ineducato. Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni dopo il trasferimento al Milan, quando avrebbe detto che pur di approdare in rossonero mi avrebbe insultato ben prima. La profonda stima e affetto che avevo nei suoi confronti non ci sono più".
Abbottonato sul tema Pazzini, Garrone conclude: "Abbiamo tanti giovani interessanti e proseguiamo il nostro progetto di valorizzazione dei giovani talenti".
Il presidente della Samp è intervenuto anche ai microfoni del sito internet capitolino lalaziosiamonoi.it, dove ha parlato di Ziegler: "La decisione è stata presa, Reto Ziegler resta alla Sampdoria. Per noi è un giocatore troppo importante e abbiamo deciso di non privarcene. Prendiamo in considerazione un’uscita di Ziegler solo a condizioni economiche a noi favorevoli e per il momento non sono arrivate offerte adeguate. Con la Lazio non ne stiamo più parlando già da qualche giorno, il calciatore ha un valore importante e non accettiamo l’inserimento nell’affare di altri calciatori che non sono funzionali al nostro progetto. Il ragazzo sta bene con noi e cercheremo di trovare una soluzione per rinnovare il contratto, ma ripeto, ora la priorità è quella di non indebolire la squadra".
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità