Sport

1 minuto e 16 secondi di lettura

Piovono successi dal Trofeo di mini-volley Vola Sestri, organizzato dalla Virtus Sestri, ma la notizia più bella è il ritorno di Daniel Fanizza che, assieme a Luca Monsone e Carlo Andrea Venturini trascina la squadra al successo nel superminivolley. Grande giornata dei Blues con al secondo posto l'altra nostra squadra formata da Lorenzo Brussino, Davide Garbarino e Daniele Danielli. I ragazzi seguiti da Elena Ivaldi, Sanja Hanusic e Pino Monsone hanno completato una splendida giornata di gare e divertimento mostrando notevoli progressi dall'inizio dell'anno.
Nel super B ottima prestazione di Daniele Danielli e grande grinta per Davide Garbarino, premiato alla fine per la sportività e per la simpatia dalla giuria.
Chiude al secondo posto il mini-volley guidato da Sara Mattiello, Alice Ronsval e Francesca Senia. Ruben e Aura Mohsen, Matteo Aicardi, Irende De Vincenzi e Danilo Pratali infilano una lunga serie di successi che si ferma solo nella finale. Tredicesimo posto per l'altra nostra compagine con Alessia Benedetti, Andrea Brambilla, Leticia De Scalzi, Giulia Malaguti e Teresa Cossu. Gran bel clima tra i nostri ragazzi e gli istruttori per una giornata davvero speciale per tutti.
La Pallavolo Genova conquista anche il Trofeo Vola Sestri come squadra che ha ottenuto i risultati migliori sommando tutte le categorie.
Bella prestazione anche del baby dell'Albisola seguito da Roberto Valle e Linda Damonte. Ludovico Boaretti, Carlotta Bolla, Andrae Cogno, Francesca Sentieri e Paola Leidy Ghione conquistano un ottimo settimo posto all'esordio in un torneo ufficiale. Doppia felicità per Paola Leidy  Ghione che vince il premio simpatia