
Piovono successi dal Trofeo di mini-volley Vola Sestri, organizzato dalla Virtus Sestri, ma la notizia più bella è il ritorno di Daniel Fanizza che, assieme a Luca Monsone e Carlo Andrea Venturini trascina la squadra al successo nel superminivolley. Grande giornata dei Blues con al secondo posto l'altra nostra squadra formata da Lorenzo Brussino, Davide Garbarino e Daniele Danielli. I ragazzi seguiti da Elena Ivaldi, Sanja Hanusic e Pino Monsone hanno completato una splendida giornata di gare e divertimento mostrando notevoli progressi dall'inizio dell'anno.
Nel super B ottima prestazione di Daniele Danielli e grande grinta per Davide Garbarino, premiato alla fine per la sportività e per la simpatia dalla giuria.
Chiude al secondo posto il mini-volley guidato da Sara Mattiello, Alice Ronsval e Francesca Senia. Ruben e Aura Mohsen, Matteo Aicardi, Irende De Vincenzi e Danilo Pratali infilano una lunga serie di successi che si ferma solo nella finale. Tredicesimo posto per l'altra nostra compagine con Alessia Benedetti, Andrea Brambilla, Leticia De Scalzi, Giulia Malaguti e Teresa Cossu. Gran bel clima tra i nostri ragazzi e gli istruttori per una giornata davvero speciale per tutti.
La Pallavolo Genova conquista anche il Trofeo Vola Sestri come squadra che ha ottenuto i risultati migliori sommando tutte le categorie.
Bella prestazione anche del baby dell'Albisola seguito da Roberto Valle e Linda Damonte. Ludovico Boaretti, Carlotta Bolla, Andrae Cogno, Francesca Sentieri e Paola Leidy Ghione conquistano un ottimo settimo posto all'esordio in un torneo ufficiale. Doppia felicità per Paola Leidy Ghione che vince il premio simpatia
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso