
Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto questo pomeriggio, alla nascita del "Centro Sportivo Genoa Cfc Scuola Calcio - La Sciorba" che dipinge, con i colori rossoblù, l'importante impianto sportivo della Valbisagno.
Nell'occasione Preziosi è anche tornato sulla sconfitta contro il Cagliari e sulle parole pronunciate dopo il ko contro i sardi: "La sconfitta nel calcio ci sta-dice Preziosi-non mi è piaciuto l'atteggiamento. Ho già parlato con Ballardini e credo abbia capito; non è uscito dalla lista dei "papabili" per la panchina del prossimo anno ma la decisione definitiva arriverà a fine aprile".
Poi un messaggio per le prossime partite: "Soprattutto in casa dobbiamo onorare ogni impegno, anche per rispetto nei confronti dei tifosi". Infine un accenno all'Europa: "Non è vero che non voglio andarci, non mi piace la formula, questo si. Anzi, proprio per la conquista dell'Europa avevo fissato un premio". Intanto con 600 mila euro di investimenti la Scuola Calcio Genoa Barabino&Partenrs ha fatto festa con tanto di taglio di nastro alla presenza di autiorità comunali e tanti personaggi legati al calcio dei giovani della nostra regione. Un campo da 11, uno da 6 nuovo con fondo in sintetico, un'are per l'allenamento dei portieri. Profondo restyling a spogliatoi e magazzini e sono stati pure creati spazi per uffici e segreteria oltre ad una sona ospitalità di 200 metri quadrati. La nuova "Cantera" della Sciorba ospiterà 150 ragazzini dalla leva 98 a quella del 2003. Il campo di via Madre di Dio, resterà da settembre come "Academy".
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità