Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura

"La squadra si sta impegnando, i ragazzi stanno cercando di dare tutto per la salvezza. I giocatori e il tecnico ci credono e sono motivati, questo è importante. Un aiuto dai cugini? La Samp deve contare sulle proprie forze, senza pensare ad aiuti. Sono sicuro che il Genoa giocherà le sue partite come sempre, se poi i risultati dovessero favorire la Samp ben venga". Così Edoardo Garrone, tornato a parlare della Sampdoria in occasione dell'assemblea degli azionisti della Erg.

 

Garrone parla anche dei tifosi: "Sono molto contento della risposta della tifoseria, che ha accolto positivamente le mie dichiarazioni sul nostro impegno, come famiglia, qualsiasi cosa succedesse alla fine del campionato. Questo è un segnale del fatto che la tifoseria si fida della nostra famiglia anche per il futuro".

 

E sul match di sabato sera contro il Milan: "La Samp dovrà giocarsela fino in fondo, anche se si tratta di un match proibitivo. A San Siro ci sarò sicuramente così come nelle altre gare. Mio padre ha saltato solo domenica scorsa per motivi personali. La piccola contestazione dopo la gara col Lecce? Non si può pensare che le persone siano contente in un momento difficile. Poi ci sono i maleducati, che purtroppo eccedono".