
"Malesani? E' uno dei candidati per la panchina del Genoa, quando tornerà deciderò quale sarà il tecnico. Ne ho già due a libro paga, non vorrei sbagliare altre scelte. In una settimana verrà dato l´annuncio ufficiale. Malesani mi intriga, vediamo. Chi è l´altro candidato? Ci sono allenatori con cui abbiamo parlato, è un tecnico conosciuto. Delio Rossi? È un grande allenatore". Così Enrico Preziosi, che a Radio Sportiva riapre completamente il capitolo allenatore in casa Genoa.
Il patron rossoblù parla anche di mercato: "Non faremo colpi a sorpresa, ma prenderemo giocatori importanti. Toni, Veloso e Rafinha non hanno dato quel tipo di apporto che ci aspettavamo. Non siamo fermi, le sorprese sono all´ordine del giorno. Donadel? È un giocatore molto importante, noi come abitudine non prendiamo giocatori che sono a fine contratto, abbiamo fatto così anche con Pazienza. Fino a giugno è sotto contratto, non so se andrà al Genoa".
E in conclusione: "Kucka è appena arrivato, puntiamo su di lui anche per la prossima stagione. Quest´anno non andrà via, poi vedremo. Criscito invece è un´altra situazione: è da tanto che è al Genoa, ci può essere la voglia di cambiare, in quel ruolo siamo abbastanza coperti. Se rimane siamo contenti, altrimenti ne parleremo. Ribas? Ha già firmato, è un giocatore del Genoa".
Infine una battuta sullo scandalo del calcio scommesse e sul 4-3 tra Genoa e Roma, citato dal grande accusato Paoloni in alcune intercettazioni: "Non dico niente, lascio fare agli inquirenti. In quel caso De Rossi non giocò neanche, ogni ipotesi può solamente essere smentita dalle indagini. Io la partita la ricordo, è stata combattuta e siamo stati noi a fare un miracolo facendo sparire la Roma. Paoloni si commenta da solo".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso