Sport

54 secondi di lettura

Il capitolo portiere in casa Samp è sempre aperto, con i blucerchiati che non mollano la presa per Samir Ujkani del Novara.

 

Il tecnico dei piemontesi Attilio Tesser non vuole privarsi del giocatore, tanto che gli azzurri hanno già rifiutato un'offerta dalla Bundesliga per l'estremo difensore albanese. L'assist indiretto per Sensibile potrebbe però arrivare dal ds della Roma Sabatini, con cui il dirigente doriano ha un ottimo rapporto.

 

Sabatini deve infatti risolvere la questione legata a Gianluca Curci, ex numero uno blucerchiato riscattato dalla Roma insieme a Guberti. Il portiere potrebbe essere infatti girato in prestito al Novara, che a quel punto cederebbe alle lusinghe della Samp per Ujkani.

 

Sul futuro di Curci, molto probabilmente lontano da Roma, si è espresso proprio l'agente del giocatore Andrea Moretti a tuttomercatoweb: "C'è stato un colloquio con Sabatini, al momento la situazione è in standby. Noi siamo disposti a ogni eventualità. Sicuramente quando si sposta un portiere si può creare un effetto domino e il passaggio di Gillet al Bologna potrebbe smuovere la situazione".