Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura

La Juventus stringe i tempi per Poli e Gastaldello. Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, è giunto questa mattina, nella sede blucerchiata di Corte Lambruschini. Niente sentimentalismi, però, per l'uomo che per 8 anni è stato protagonista delle vicende societarie sampdoriane: Marotta è venuto per trattare Poli e Gastaldello, da tempo nel mirino dei bianconeri. Al fine del vertice con il Ds Sensibile nessun esito concreto ma la sensazione che la trattativa possa decollare. La Juventus, però, non vuole inserire nell'affare Storari.

Intanto, dopo l'ufficializzazione di Piovaccari, oggi arriva quella di Cristian Bertani. Al Novara va circa un milione di euro, all'attaccante, 18 gol nella passata stagione, 500 mila euro. Bertani sosterrà le visite mediche domattina.  

Se per la punta romagnola, però, c'è la pista Lecce, dove potrebbe andare in cambio di Cacia, Maccarone, nonostante evidenti difficoltà ambientali potrebbe almeno partire per il ritiro di Moena.

Sensibile è, invece, sempre al lavoro per concludere la trattativa con la Reggina che dovrebbe portare alla Samp Costa, Missiroli e Rizzato.

Infine il portiere: Ujkani potrebbe anche restare a Palermo se andrà via Sirigu ed allora ecco che restano aperte le piste Puggioni o anche quella di Storari.

Intanto la società blucerchiata ha ufficializzato la cessione di Stankevicius alla Lazio.