"Ujkani è la nostra priorità, poi ci sono Puggioni e Manninger. Anche se nel calcio mercato non esistono certezze e potrebbe anche uscire un nome nuovo". Dopo il raduno ufficiale di ieri il ds della Sampdoria, Pasquale Sensibile, torna a parlare di mercato ai taccuini di Reggionelpallone.it.
Portiere ma anche gli altri reparti: "Maccarone e Pozzi? Per ora siamo a posto, se poi arrivassero offerte importanti parleremo con i giocatori ed eventualmente torneremmo sul mercato".
Poi Sensibile parla anche delle pedine della Reggina: "Le caratteristiche di Missiroli attualmente non sono presenti nel nostro organico, anche se in rosa abbiamo centrocampisti con caratteristiche simili. Costa, Rizzato e Missiroli comunque sono in stand by: negli ultimi giorni ho parlato spesso con il presidente Foti. In serie B c'è una restrizione riguardo il numero di giocatori in rosa e la Sampdoria inizia il ritiro con ben 31 giocatori. Tra questi 3-4 giovani andranno a giocare in prestito altrove, ancora però non è sufficiente per poter pensare ad altri innesti. Comunque sono fiducioso, ad agosto qualcosa potrebbe andare in porto".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità