Sport

56 secondi di lettura

"Ujkani è la nostra priorità, poi ci sono Puggioni e Manninger. Anche se nel calcio mercato non esistono certezze e potrebbe anche uscire un nome nuovo". Dopo il raduno ufficiale di ieri il ds della Sampdoria, Pasquale Sensibile, torna a parlare di mercato ai taccuini di Reggionelpallone.it.

 

Portiere ma anche gli altri reparti: "Maccarone e Pozzi? Per ora siamo a posto, se poi arrivassero offerte importanti parleremo con i giocatori ed eventualmente torneremmo sul mercato".

 

Poi Sensibile parla anche delle pedine della Reggina: "Le caratteristiche di Missiroli attualmente non sono presenti nel nostro organico, anche se in rosa abbiamo centrocampisti con caratteristiche simili. Costa, Rizzato e Missiroli comunque sono in stand by: negli ultimi giorni ho parlato spesso con il presidente Foti. In serie B c'è una restrizione riguardo il numero di giocatori in rosa e la Sampdoria inizia il ritiro con ben 31 giocatori. Tra questi 3-4 giovani andranno a giocare in prestito altrove, ancora però non è sufficiente per poter pensare ad altri innesti. Comunque sono fiducioso, ad agosto qualcosa potrebbe andare in porto".