Sport

54 secondi di lettura

Torna il sole a Neustift dove il Genoa è da due giorni in ritiro. Allenamento nel pomeriggio a porte aperte per i rossoblù, dopo la seduta mattutina a porte chiuse in cui Malesani ha curato la parte tattica. Intanto crescono le presenze di tifosi in Val Stubai anche se il picco è atteso per il weekend, in occasione dell'amichevole di sabato contro la selezione locale. E' stato anche esposto uno striscione con immagini relative alla storia del Genoa lungo quasi 10 metri.

 

Per quanto riguarda il mercato, invece, la notizia è la partenza di Acquafresca. L'attaccante ha salutato tutti questa mattina per raggiungere il ritiro del Bologna, sua nuova squadra. E' invece arrivato a Neustift Houssine Kharja, che si allenerà col gruppo in attesa di una collocazione.

 

Aperto, invece, il dialogo con la Lazio per Floccari mentre si continua a parlare del giovane talento brasiliano Lucas, centrocampista del San Paolo, che i rossoblù seguono insieme al Milan. Sul fronte delle cessioni, è poi ufficiale il passaggio del centrocampista Tachtsidis al Verona con la formula del prestito.