"Il portiere? Arriverà in settimana. Sirigu o Frey? Il ballottaggio è tra loro due, Storari è un grande giocatore ma questi due nomi sono in pole. Avevamo un impegno con l'Inter per Viviano, ma l'infortunio ha bloccato tutto". Lo ha detto a Sky Sport 24 il patron del Genoa Enrico Preziosi, che ha parlato a 360 gradi del mercato rossoblù.
Sull'attacco Preziosi dice: "Floccari? Mi piace molto, è un grande attaccante e un grande ragazzo che tutti vorrebbero avere. Corvino vuole prenderlo? Vedremo, Lotito comunque non fa sconti a nessuno. Palacio-Pandev con l'Inter? L'ho già detto, senza una contropartita tecnica adeguata Palacio non si muove. Milito? Impossibile". E sul possibile ballottaggio Floccari-Floro Flores, Preziosi aggiunge: "Magari c'è anche un'altro nome, chissà. Ma non abbiamo fretta".
Poi il bilancio sulla squadra: "Con i due acquisti che arriveranno sarà il Genoa più equilibrato e più bello della mia gestione".
Preziosi ha commentato anche la vicenda Milanetto: "Mi dispiace molto, ma non vado oltre".
Un giudizio sulla Samp in serie B: "Quanto mi mancheranno i blucerchiati? Se dico che non mi mancheranno non dico né una bugia né una verità. Scherzando potrei dire che erano 6 punti in più, ma è una battuta che potrebbe far arrabbiare qualcuno. Meglio non parlarne".
Infine Preziosi parla del Milan: "Ai rossoneri serve una mezz'ala sinistra. E' un giocatore che abbiamo noi e che ci è stato chiesto, ma abbiamo detto no. Del resto con Kucka, Constant e Veloso il nostro è uno dei centrocampi migliori della A. Gasperini all'Inter? Bisogna farlo lavorare, l'Inter darà molto fastidio al Milan nella lotta scudetto".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità