Sport

1 minuto e 1 secondo di lettura

Ore importanti in casa Genoa per decidere il futuro portiere titolare della squadra di Malesani. Il ballottaggio, come confermato dal presidente Enrico Preziosi, è tra Sirigu del Palermo e Frey della Fiorentina, con il primo in vantaggio sul secondo nelle preferenze della dirigenza rossoblù.

 

Sirigu che peraltro sarebbe stato anche "scaricato" dall'allenatore del Palermo Stefano Pioli: i contatti tra Preziosi e il ds rosanero Sogliano sono già partiti. Il Palermo chiede circa 7 milioni per il cartellino del giocatore.

 

L'alternativa si chiama Frey, tenuto in stand by dal  patron del Grifone: l'accordo con la Fiorentina c'è già ma a far tentennare il patron del Genoa sono l'età e lo stipendio elevato del numero uno viola.

 

I rossoblù in parallelo seguono anche un attaccante: Floccari è corteggiato anche dalla Fiorentina, mentre su Floro Flores sta prendendo informazioni il Napoli; la altre piste sono il sogno Gilardino e Amauri.

 

Genoa e Inter hanno poi ricominciato a parlare di Palacio. Preziosi ha detto chiaramente che per l'argentino è necessaria una contropartita tecnica adeguata: Pandev continua a dire no e allora i nerazzurri starebbero pensando di proporre Luc Castaignos, 18enne attaccante olandese ex Feyenoord.