Gianluca Atzori non vede l'ora di giocare Sampdoria-Torino: "Sarà la partita più difficile, loro sono un'ottima squadra che punta alla serie A. E' una partita che si carica da sola, anzi, questa volta dovrò gettare acqua sul fuoco".
Un altro big match, dunque, a poco più di un mese dalla sfida contro il Padova: "Oggi però- dice Atzori - i ragazzi hanno acquisito sicurezza e vorrei ripetere la prestazione di quella sera, magari vincendo. Oggi ho mostrato ai ragazzi gli errori di Bergamo, tutto quello che non voglio rivedere".
Atzori poi sottolinea come "tutti hanno lavorato bene, in settimana. Anche Gastaldello è a disposizione. Anche Piovaccari in allenamento si è mosso bene, sta migliorando". Resta il dubbio Rispoli-Padalino: "Sto valutando i pro e i contro delle due soluzioni".
Il tecnico della Sampdoria ha poi ribadito l'intenzione di confermare il 4-4-2, la fiducia a Da Costa ("ci da ampie garanzie") e parlato brevemente degli avversari: "Tutto il Torino è da temere, Ventura deve scegliere tra tanti buoni giocatori come me").
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità