Gianluca Atzori, nelle interviste post partita, analizza così il modo in cui è maturato il ko blucerchiato contro il Torino: "L'uscita di Foggia ha condizionato la partita perchè ci siamo disuniti. I ragazzi hanno dato l'anima. Mi dispiace per il risultato, che non gratifica la prestazione. Però capisco che il calcio è fatto anche di episodi".
Il tecnico doriano poi dice: "Nel secondo tempo siamo stati meno brillanti .Ma nel primo tempo loro hanno fatto gol sull'unico tiro in porta". Dopo l'uscita di Foggia perchè non inserire un difensore ed avanzare Padalino? "Voglio sempre vincere, per mentalità. Mi assumo le mie responsabilità in questo senso. Koman? E' un esterno di centrocampo con qualità".
Il pubblico ha invocato Piovaccari: "Non l'ho sentito, ero concentrato. Maccarone ha fatto bene, anche Bertani era stanco ed avendo Federico in panchina avevo una possibilità importante da sfruttare". Infine una chiosa su Palombo, di certo non brillante: "Angelo ha un dolore ad un ginocchio ed ha stretto i denti per giocare. Ma tutti possiamo fare meglio".
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità