
L'ex mister del Bologna dovrà riflettere a lungo su chi mandare in campo domenica contro il Lecce, e ci sono tanti possibili ballottaggi a tenere viva la concentrazione in casa rossoblù.
Nessuno in questo momento è sicuro di avere una maglia da titolare, e complici molti cali di forma da parte di alcuni tesserati, ci potrebbero essere alcune novità.
Non è da scartare l'opzione Veloso sul centro sinistra con Seymour posizionato diga in mediana, ma c'è la possibilità che proprio il cileno faccia rifiatare il lusitano.
Sulla catena mancina invece Merkel ( a meno che di sorprese) sostituirà Constant: periodo decisamente no per il Guineano.
Marco Rossi scalpita, e potrebbe prendere il posto di Kucka. Operazione più difficile visto che Mesto non recupererà per la gara contro i salentini, e toccherà proprio al capitano occupare la posizione di terzino destro, lasciando dunque via libera allo slovacco.
Jorquera sta dimostrando di essere una piacevolissima sorpresa, e quindi difficilmente non giocherà titolare. Ma c'è un Jankovic in gran forma, e Malesani è stuzzicato dall'idea di schierare il serbo come partner di Rodrigo Palacio.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso