Sport

52 secondi di lettura

 Intervenuto su reggionelpallone.it, l'ex mister della Sampdoria Gianluca Atzori ha espresso la sua delusione riguardo l'esonero dopo il match disputato contro il Vicenza: " Sono stato mandato via quando inziavamo finalmente a calarci nella realtà della B. La mentalità inizava ad esser quella giusta, le cose iniziavano a girare. Purtroppo, per via delle troppe pressioni,  ci siamo bloccati nelle partite in casa, e sono punti persi che paghi pesantemente. Ma la colpa non è solo mia"

Ovviamente nel mirino ci sono alcuni giocatori che non si sono espressi al meglio, uno in particolare: " Piovaccari. Io l'ho voluto fortemente, ma mi ha davvero deluso. A differenza di Palombo, professionista esemplare, Castellini, Da Costa, Foggia, Romero e in particolare Bertani. Un ragazzo eccezionale."

Ex di entrambe le formazioni, non si sbilancia sull'incontro di sabato, tra Reggina e Samp: "Difficile dirlo. La Reggina è una bellissima squadra, Pla l'organico della Samp è mostruoso, e se acquisirà la giusta mentalità, a  Marzo la vedrete primo in classifica."