Il palazzetto GAU di Genova ha ospitato la disputa dei Campionati Regionali di Judo della FIJLKAM con la partecipazione di tutte le Società affiliate della Regione.
Tutti gli atleti dello Judo Club Ventimiglia presenti alla competizione sono arrivati a disputare una finale medaglia, ottenendo a fine giornata 5 titoli di Campione Regionale. Ottimo il livello di preparazione espresso dagli atleti dello Judo Club Ventimiglia e bello il risultato di squadra che premia il grande lavoro fatto quotidianamente in palestra.
Tra i titoli conquistati spiccano le prestazioni di Maruska Iamundo, Eugenio Littardi e Othmane Bounher.
Maruska Iamundo, nonostante fosse alla prima esperienza nella categoria dei 57kg, si è imposta con classe ed autorità, bissando il successo dello scorso anno. In virtù di questo ottimo risultato è stata nuovamente convocata con la rappresentativa regionale che domenica 11 dicembre prenderà parte al Torneo Internazionale di Firenze.
Negli esordienti B titolo regionale per Eugenio Littardi negli 81kg che si conferma così leader regionale della categoria. Primo titolo per Othmane Bounher negli esordienti A fino a 50kg che ha affrontato gli avversari con determinazione, mostrando buone potenzialità e doti tecniche.
Il risultato di squadra è inoltre stato impreziosito dalle buone prestazioni di Federico Pirrera, Emanuele Miscioscia, Agostino Vedda, Alessio Leospo, Gianmaria Pappalardo e Nicolae Carpet, quest’ultimo alla prima gara della carriera.
Sport
Cinque titoli per il Judo Club Ventimiglia alle finali regionali
1 minuto e 7 secondi di lettura
Ultime notizie
- Strage bus Avellino, condanna definitiva: Castellucci va in carcere
-
Al Forum Giannini premiata Elettra Marconi: "Una gioia immensa tornare a Chiavari"
-
Sfide a colpi di cocktail: a Genova la Hospitality Lab Flair Competition
-
Trappola Autostrade, il nostro viaggio fra gli automobilisti ostaggio delle code
-
Raccolti 630mila euro per l’Hospice del Gaslini in nome del piccolo Cesare Zambon
- Il Genoa conferma la condivisione con CDS e Samp del restyling del Ferraris
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?